Sbiancamento Dentale

Sicuro, Efficace, Professionale.

Contattaci

Sbiancamento dentale.

Sicuro, efficace, professionale.

Contattaci
Il tuo sorriso

#Bianco

I nostri Sbiancamenti dentali, così come tutti gli altri trattamenti medici che offriamo, sono garantiti, privi di qualsiasi effetto collaterale indesiderato e assolutamente efficaci.
Dopo un’attenta visita sapremo consigliarvi il tipo di sbiancamento più adatto a voi.

I Nostri trattamenti di sbiancamento

Ogni caso richiede uno specifico tipo di sbiancamento.

Sbiancamento al Laser

Lo sbiancamento professionale Laser-assistito viene effettuato utilizzando prodotti specifici la cui efficacia sbiancante viene attivata e trasportata in profondità all’interno del dente dalla luce del laser.

Le sedute vengono effettuate in clinica e possono essere ripetute più volte a seconda del grado di bianco che si intende raggiungere.

Attenzione: i nostri sbiancamenti al Laser di quarta generazione non producono nessun effetto collaterale (a differenza dei trattamenti che fino ad oggi sono diffusi sul mercato) come ad esempio una aumentata sensibilità dentale o un indebolimento dello smalto.

Sbiancamento prolungato

Lo sbiancamento prolungato di quarta generazione utilizza prodotti specifici con una percentuale di sbiancante inferiore rispetto al trattamento al Laser.

Vengono infatti inseriti dal paziente all’interno di apparecchi trasparenti e rimovibili che vengono portati durante la notte per circa 12-14 giorni.

Il prodotto è addizionato con la formula “PF” ovvero con Potassio e Fluoro che hanno la funzione di rinforzare i denti durante lo sbiancamento e di evitare qualunque aumento di sensibilità dentale.

Sbiancamento Endodontico

I denti devitalizzati col tempo diventano scuri, ingrigiscono.

A questo problema si pone efficacemente e rapidamente rimedio con lo sbiancamento endodontico.

In pochi giorni il dente ritornerà a splendere del suo colore originario.

Efficace

Tutti i tipi di sbiancamento hanno la stessa efficacia e durata nel tempo.

Lo sbiancamento ha una durata potenzialmente illimitata, riporta infatti i denti ad un bianco naturale e “pulito” da ogni sostanza pigmentante acquisita nel tempo. Lo stile di vita, il tipo di dieta tenuti dal paziente sono fondamentali per garantire un bianco duraturo, è per questo importante evitare fumo e abuso di té o caffè.

Lo sbiancamento dentale è una terapia medica e deve pertanto essere prescritta da un medico odontoiatra che sappia proporre il trattamento adeguato a seconda del caso clinico che si presenta.

Denti bianchi per un sorriso irresistibile!

Risposte alle domande frequenti

Hai qualche domanda sugli sbiancamenti dentali? Contattaci pure quando vuoi!
Nel frattempo qui rispondiamo ad alcune delle domande che ci rivolgono più spesso.

E'vero che lo sbiancamento rovina i denti?

Gli sbiancamenti del passato (ed alcuni ancora in uso oggi) potevano in effetti risultare molto aggressivi per lo smalto dei denti. I nostri sbiancamenti di 4° generazione invece non danneggiano assolutamente i denti ma anzi, essendo addizionati con fluoro rinforzano la struttura stessa dello smalto mentre lo sbiancano!

Contattaci
E'vero che i denti si sbiancano col bicarbonato?

Questa è una bruttissima leggenda metropolitana. Se laviamo i denti col bicarbonato abradiamo la superficie dello smalto ottenendo un effetto ottico di maggiore chiarezza dei denti ma in questo modo li roviniamo ogni giorno di più, provocando danni irreversibili.

Vai alla pagina dei contatti
Quanto dura lo sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento ha una durata potenzialmente illimitata, riporta infatti i denti ad un bianco naturale e “pulito” da ogni sostanza pigmentante acquisita nel tempo. Lo stile di vita, il tipo di dieta tenuti dal paziente sono fondamentali per garantire un bianco duraturo, è per questo importante evitare fumo e abuso di té o caffè.

E’ possibile tuttavia ripeterlo ogni 1-2 anni tutte le volte che si desidera, essendo un trattamento sicuro e non dannoso per lo smalto dentale.

prenota un sopralluogo